Dr. Rent, l’esperto di noleggio a lungo termine.

27/4/2019|Dr Rent|

Il mio nome è Dottor Rent – considerami il tuo personal shopper in materia di automobili, furgoni (allestiti e non), motociclette e scooter in tutta Italia.

Probabilmente hai sentito parlare di noleggio a lungo termine, ma non sai bene cos’è e come funziona, ma io sono qui per questo: per aiutarti nella scelta della formula di noleggio in grado di soddisfare le tue esigenze.

chiedimi@dottorrent.it e ti darò una risposta !

Il noleggio a lungo termine è in pratica la proprietà del futuro: una formula di abbonamento mensile che ti permette di utilizzare un’automobile, un furgone, una motocicletta o uno scooter senza acquistarlo e spendere soldi per mantenerlo. Noleggiando il tuo prossimo veicolo otterai tutta la libertà di movimento che vuoi secondo la flessibilità finanziaria e la comodità d’utilizzo che preferisci. Tutto questo senza toccare i fidi o immobilizzare una parte del proprio capitale. E senza il problema della svalutazione del tuo veicolo usato dopo qualche anno.

Il canone mensile del tuo renting comprenderà infatti le spese di immatricolazione e collaudo del veicolo, il bollo, l’assicurazione, i costi di manutenzione (ordinaria o straordinaria a seconda della formula scelta) e persino il cambio gomme estive / invernali a seconda delle offerte. In pratica a te spetta la scelta dell’auto (marca, modello e allestimento che vuoi tu), della strada da percorrere e dei compagni di viaggio. Mentre a tutto il resto penserà la società di noleggio.

Tieni inoltre conto che la deducibilità e detraibilità di un veicolo sono identiche per chi acquista e per chi noleggia. Ed è anche per questo motivo che il noleggio a lungo termine che era inizialmente rivolto alle flotte aziendali, si è poi diffuso tra i liberi professionisti e oggi anche alla clientela privata. Tanto che nel 2018 i veicoli a noleggio in circolazione sul territorio italiano erano 40.000, con la previsione (secondo i dati Aniasa – l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) di arrivare a 50.000 veicoli circolanti entro la fine del 2019.

Perciò, se vuoi essere al passo con i tempi e vivere da protagonista l’evoluzione della mobilità, rivolgiti a Dr. Rent per:

  • la possibilità di scegliere un veicolo della marca, modello e allestimento che preferisci,
  • considerare servizi e costi di manutenzione compresi nel canone mensile,
  • avere un canone mensile bloccato per tutta la durata del contratto ,
  • non rimanerci male per il deprezzamento del tuo veicolo,
  • evitare di ricorrere a fidi finanziari, sapendo quanto spenderai esattamente ogni mese.
  • e al termine del periodo di noleggio stabilito potrai restituire il veicolo noleggiato o stipulare un nuovo contratto,

Chiamami Dottor Rent e considerami come l’esperto di noleggio a breve e a lungo termine in grado di aiutarti nella scelta della formula che più risponde alle tue esigenze: chiedimi@dottorrent.it e ti darò una risposta !