Notess Renting e Gruppo Masserdotti insieme per il Banco Alimentare.

8/5/2019|Approfondimenti|

Notess Renting ha donato gli automezzi che celebrano il trentesimo anniversario dalla nascita della Fondazione Banco Alimentare.

Le attività della Rete Banco Alimentare sono supportate da dipendenti, volontari e da tutti quei partner che dedicano il loro tempo e contribuiscono economicamente a questa missione. Tutti possono partecipare personalmente, o attraverso la propria azienda, alla solidarietà quotidiana e ai benefici sociali, economici, ambientali ed educativi che ne derivano.

Ogni giorno, i volontari del Banco Alimentare donano cibo alle strutture caritative e promuovono politiche a favore della lotta per lo spreco alimentare. Collaborando con le istituzioni nazionali e con quelle dell’Unione europea per sostenere i bisognosi. E’ così che ogni anno vengono distribuite più di 80.000 tonnellate di cibo a tutti coloro che sono in difficoltà.

Per questo Notess Renting, insieme al Gruppo Masserdotti che li ha decorati integralmente, ha voluto contribuire in prima persona. Sostenendo concretamente Banco Alimentare con la fornitura dei furgoni celebrativi del 30° anniversario della nascita della Fondazione Banco Alimentare.

Così in questi giorni i furgoni messi a disposizione da Notess Renting, sono stati consegnati ai volontari che li guideranno percorrerendo tutto il Paese per incontrare, in festosi eventi pubblici, chi in questi anni ha reso possibile la crescita di questa grande opera.

Sostieni anche tu Fondazione Banco Alimentare Onlus sostenendo con una donazione le organizzazioni locali o la fondazione stessa.

Non è difficile, basta cliccare su  www.bancoalimentare.it !